Nella nostra missione di “umanizzare il formaggio” incontriamo, in questa capsule edition, il più iconico brand del design italiano.
La collaborazione con Alessi è una naturale associazione tra design ed artigianalità, oltre che l'ennesima dimostrazione che è possibile rendere “Insolito il solito” e “Straordinario l'ordinario”.
Coltello Antechinus di Alessi
Il design è ricercato ed elegante, composto da un unico pezzo di acciaio inossidabile a formare sia il manico, sia la lama. La curva composita disegna un'impugnatura dalle linee sensuali e conferisce al Coltello la capacità di reggersi sulla propria lama. Questo conferisce equilibrio e bellezza, dando origine a un legame di continuità tra utilizzatore, oggetto e azione.
Cheese Playlist di Biancoinsolito
Questo “orologio di formaggi” è un viaggio tra consistenze, textures, sfumature, intensità e colori.
La disponibilità è limitata a 250 pezzi Worldwide
Tutti i prodotti sono Pensati, Prodotti, Stagionati, Tagliati e Confezionati manualmente dalla famiglia Valsecchi in Franciacorta.
Quattro generazioni di artigiani casari ed oggi, attraverso il design e la sperimentazione Biancoinsolito produce esperienze di degustazione Prêt-à-Goûter, a misura d'uomo, con l'intento di tutelare i gusti insoliti delle produzioni tradizionali del territorio contrastando un mercato che converge i produttori verso l'inibizione dei sapori e l'omogenizzazione dell'offerta.
© Copyright 2021 - Branding&design
by • LVDOOO & Freemind Studio
Questo sito accetta pagamenti con: